Tra pochi giorni arriva il Natale, le città sono già addobbate con alberi, lucine colorate, ciclamini e stelle di natale. Le vetrine dei negozi mostrano i pacchetti… e voi? Sentite l’atmosfera delle feste?
Avete già pensato ai regali da donare a chi amate? Oppure brancolate nel buio? Beh… sappiate che non siete i soli.
Il Natale sta diventando sempre di più sinonimo di stress e ansia. Abbiamo sempre meno tempo da dedicare a noi stessi e a ciò che ci fa stare bene: pensare ai regali, preparare la lista per il pranzo .. Tutto sempre di corsa!
Ma non possiamo farci travolgere da tutto ciò e dimenticare la vera magia del Natale!
Quale migliore occasione per ritrovarsi insieme a parenti ed amici e condividere momenti speciali.
Ma qual è l’aspetto più bello di queste festività e cosa invece non sopportiamo?
Sicuramente ricevere i regali è il momento più atteso, ma come si fa a scegliere quello giusto per ogni persona e soprattutto: verrà apprezzato o gettato in fondo ad un cassetto?
Pensiamoci insieme … quali caratteristiche dovrebbe avere?
Sicuramente dovrebbe essere accompagnato da un pensiero scritto a mano e deve fare riferimento a una conversazione, ad una confidenza… evitiamo biancheria rossa, profumi e cioccolatini se non siamo certi che siano apprezzati.
Un suggerimento originale? Quest’anno regalate benessere e bellezza.
Il tempo è un lusso che difficilmente ci concediamo. A volte si ha il timore che un regalo wellness sia troppo personale, ma ponetevi questa domanda: io lo apprezzerei? Se la risposta è si allora vi diamo qualche idea.
Trattamenti viso: Idratazione per tutti.
A qualsiasi età si ha bisogno di idratazione e se la confidenza lo consente allora si può azzardare anche ad un trattamento anti- age.
Massaggi: abbiamo l’imbarazzo della scelta: sul lettino ad acqua, con la candela, al cioccolato…
Oppure scegliete un budget: la cifra viene trasformata in un regalo su misura!!
Tante idee a partire da € 15.
Se dopo il 26 pensi già alla discesa, non dimenticare Capodanno!
La regola per questa serata è: OSARE!
Il make up prevede glitter, bagliori, gloss, blush.
Tonalità metalliche, oro e argento sono i must per questa notte. Labbra rosse, rosa o fucsia, rigorosamente lucide e scintillanti, l’ opaco lasciamolo per altre occasioni. E se abbiamo lavorato tutto il giorno e abbiamo il viso stanco?
Ecco il trattamento last minute, che consente in pochi minuti di avere un viso disteso e riposato pronto per una notte di follie!
Da fare in istituto o comodamente a casa.
Dopo l’epifania, per smaltire i panettoni, pandori e cioccolatini che abbiamo mangiato abbiamo pensato per voi trattamenti snellenti e rimodellanti.
BUONE FESTE da Eden Spa